
...e questo è l'ultimo disegnello postato nella casa (la home, che ironia! vabbuò...) dove è nata canemucca (essi, perchè è femmina).
I feed sono già stati reindirizzati a casa nuova. Qui resta tutto così, non toglo nulla. Archivio totale.
Sicuro ogni tanto tornerò a dargli un'occhiata. Mi son divertito e incazzato e intristito e vergognato e si, a volte arrapato (?) assai in questo luogo, quindi delle belle immersioni nostalgiche me le concederò.
Vavè, ci si vede dall'altra parte. Via la mano dai coglioni, beshtie.
M.
Selezione del Reader's Digest
sabato 28 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
bellissima.
e il caso vuole che proprio oggi mi magno na bella coscia 'e kapeshkas freshk freshk appena pescato dall'albero
Certe giornate si dovrebbe capire subito che non sono quelle giuste. Alla frase "...persino Pupilla sembra avere un significato" dovevi capire immediatamente che tutto sarebbe andato storto.E' i campanello d'allarme... certi segnali non andrebbero sottovalutati!.
Comunque bravissimo!
Diciamolo.. hai un talento particolare nel passare da un momento idilliaco alla sfiga totale!
Bella striscia, sia nei disegni, che mi piacciono sempre da matti, che nei testi. Hai calcato un po' la mano, ma immagino servisse a rendere l'idea fino in fondo.
(Pupilla.. se c'è una petizione per farla sparire e dare il suo posto a chi sa fare fumetti per davvero, firmo subito..)
mahaipoiscopertochekkazzovendevailbastardo?
Bellissima :-)
Quand'è stato? Aspè che controllo il primo file. Questo giovedì (perchè come è successa la cosa ho disegnato l'apetta e l'ho messa da parte (ero al lavoro)).
Dicevo: fuori dall'ufficio, che si trova in periferia, praticamente campagna, passa uno di 'sti cosi col megafono.
E NON SI CAPISCE UN CAZZO DI QUELLO CHE DICE.
Fatto stà che affacciandoci (perchè eravamo una paio a ridere come gli scemi) lo vediamo fermo vicino a una casa sulla strada. Una signora stava comprando qualcosa, ma non si vedeva cosa!
Cioè, a me piacerebbe essere un cantastorie fantasioso, ma mi capita di più di essere un cronista.
hehehe...
Siete tutti gentili a lasciare i commenti. Lo sapete che scaldano dentro... (avevo chiesto i violini quì... vabbè).
Però mi resta un dubbio su cosa Skiri intenda con "calcato la mano".
Vuoi dire con Culicchia o ti riferisci alla vena surreale in cui precipita il tutto, Skiri?
Manu! Che vuol dire:
"...qui un c'è punti dialetti."?
(e due! ;-)
Ciao, Mak
Ah, figurati, con Culicchia sei stato pure troppo buono!
In effetti alla fine ero travolta dai proclami oscuri del tipo dell'apecar, anche perchè li leggevo e rileggevo per capirci qualcosa (e qualcosa si capisce, in effetti, ma non credo c'entri quello che vende..!).
La scena comunque l'ho presente. Da noi passa un tizio simile che urla: "larrotinolombrellaio...
donnevenitecheoggiguzzoprimaicoltelliepoivi....." e altre cose confuse e strane che non ho mai capito. Comunque le donne ci vanno, da sto arrotino che pare Che Guevara... altro che se ci vanno! ☺
Beh, Mak, i cantastorie e i menestrelli raccontavano anche storie successe davvero, ricamandoci un po' su, quindi sei a posto! ♪ ♫
Si fumano, sono buoni per i bimbi e si scaricano sull iPod... E' una nuova droga?
...lo capirai quando verrai a sciacquare i panni in Arno...
:)
forse
Da quando sono incappato in questo blog mi faccio delle ghignate come non mi facevo da tempo, leggendo fumetti. Grande!
ahahahaha.. giuro che ho riso troppo... perchè è verissimo!!! (soprattutto sulla parte: "ascolto e riascolto=peggio ceh mai" e "scendo e non c'è più!!")...forse è la stesso venditore che fa il giro di tutto lo stivale, oppure è un gaget-distorsore-apposito-per-venditori (sintonizzato sulle onde cerebrali solo di alcune persone) .... ma LOL!!! davvero.... :D continua così, sei una forza!!!!
M@
Leggo ora la strip e sei riuscito a farmi ghignare come un dannato nonostante abbia appena finito di vedere Frankenstein Junior (che voglio dì... me so pure consumato de risate eh)...
;) ciao
io ne ho preso una vaschetta da dodici che va sia in frigo che nel microonde così si possono fare sia belli freschi col gelato da servire col dessert che caldi caldi e croccanti come appena usciti dal forno.
Ach, da noi passano solo arrotini e furgoncini per la pubblicità elettorale. Di quei "cosi col megafono" che vendevano ogni genere di articolo possibile ed immaginabile ho remotissimi ricordi (il paleolitico o giù di lì). Mi dispiace comunque per le tue disavventure: ma davvero non si capisce nulla? La cosa che più mi spaventa, però, è scoprire che Pupilla può avere un senso logico. Roba che al confronto Krazy Kat è la logicità fatta a fumetto.
Bellissima striscia, as usual. : )
la citazione di giastanillusion è gegnale!
cmq ti vorrei fare notare che i paperi non hanno denti :D
tutto il resto sì però, ovviamente :D
A proposito di ambulanti criptici, tempo fa ne girava uno che avrebbe fatto la tua felicità: non parlava, emetteva soltanto una cantilena che durava 1 decina di secondi. Probabilmente diceva qualcosa, ma a lungo andare era diventato soltanto un verso, totalmente incomprensibile! qualche volta per caso me lo sono ritrovato davanti e il mistero perdurava, perchè sul suo carrettino(o era 1 ape non ricordo) c'erano quattro cianfrusaglie, che non erano davvero adatte alla vendita. Insomma, il mistero è continuato. Da qualche anno non si sente più!
Encroyable!
sei proprio bravo, complimenti!
adesso però mi attanaglia il dubbio di cosa cacchio fossero quei cosi che vendeva!! :)
J'ai appris des choses interessantes grace a vous, et vous m'avez aide a resoudre un probleme, merci.
- Daniel
Posta un commento